Un timbro sul passaporto per ogni luogo visitato. Anche il Parco Regionale Spina Verde aderisce all’iniziativa lanciata da Regione Lombardia per promuovere i luoghi della cultura e le destinazioni turistiche presenti sul territorio. Partecipare è semplice: ogni “visitatore” può richiedere un passaporto (documento unico e numerato) che potrà timbrare in tutte le località aderenti al progetto. In questo modo sarà possibile creare il proprio itinerario personalizzato, che potrà essere condiviso tramite social network (Facebook Twitter e Instagram) utilizzando gli hashtag #ilPassaporto e #inLombardia. Una volta completo, il passaporto permetterà di richiedere alla Regione l’attestato #inLombardia.

Per richiedere il Passaporto e ricevere maggiori informazioni consultare il sito: http://speciale.in-lombardia.it/it/il-passaporto/ o inviare una e-mail a passaporto@in-lombardia.it

 

E’ possibile richiedere l’ apposizione del timbro presso la Sede dell’ Ente Parco Spina Verde (vedi  giorni e orari di apertura) oppure presso il Castello Baradello (vedi giorni e orari di apertura consultando i “PROSSIMI EVENTI” dalla home page).