Pago on line
Anche chi non è cliente del gruppo bancario Credito Valtellinese (attuale Tesoreria dell’ Ente Parco) può effettuare on line a favore dell’ Ente Parco qualsiasi pagamento (sanzioni amministrative, iscrizioni, ecc..) utilizzando la propria carta di credito. E’ sufficiente raggiungere la pagina del gruppo bancario Credito Valtellinese cliccando qui https://pagoonline.creval.it/pagoOL o sull’ immagine a sinistra.
Il servizio è sempre attivo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Si precisa che le operazioni inserite da lunedì a venerdì dopo le ore 19 oppure nei giorni festivi saranno eseguite con data del giorno lavorativo successivo.
L’ Ufficio Ragioneria del Parco è disponibile per qualsiasi chiarimento all’ indirizzo e-mail segreteria@spinaverde.it oppure telefonicamente al nr. 031.21.11.31
Di seguito illustriamo come cercare l’ Ente Parco Spina Verde utilizzando il servizio pago-on line (con questa modalità di pagamento non è necessario inserire l’ i-ban in quanto tutto viene gestito automaticamente):