Prenotazioni

Si informa l’ utenza che a partire dal 1 gennaio 2018 il pagamento delle attività didattiche prescelte deve essere effettuato in favore della guida e non dell’ Ente Parco (i dati della guida per eventuali contatti saranno resi noti all’ atto del ricevimento della conferma di prenotazione).

Al fine di evitare disguidi nella fase di prenotazione si forniscono i seguenti chiarimenti.

Il gruppo interessato a prenotare un’ attività didattica deve:

  1.  consultare il programma didattico e i relativi costi (cliccare qui per visionare il programma didattico)

  2. compilare ed inoltrare esclusivamente da questo sito internet il modulo di prenotazione attività (un modulo per ogni classe), reperibile al seguente link: https://www.spinaverde.it/main/prenota-attivita/

    La prenotazione sarà recapitata  automaticamente dal sistema informatico  agli incaricati dell’ Ente Parco Spina Verde, che verificano e assegnano l’ uscita ad una delle guide didattiche in possesso di idonea abilitazione.

Al termine della procedura  di prenotazione il referente riceverà  un’ e-mail  con un codice che gli permetterà di monitorare sempre lo stato di avanzamento della pratica.Ad attività confermata dall’ Ente Parco, una e-mail avviserà il referente.

Il sistema di prenotazione verrà ottimizzato anche nel corso del corrente anno. Si invitano gli utenti ad inoltrare eventuali disguidi riscontrati scrivendo a: segreteria@spinaverde.it